Español Español Portugeus Seguci su: Twitter Seguci su: Twitter

☎ +39 081 0118520


MISSIONARI ITALIANI. Nell’anno 2004 nasce anche la Fundacion Gotas de Amor nella città di J.J.Castelli con il progetto “Casa Bethel”. Inizialmente voleva essere solo una mensa (comedor) per i poveri ma ben presto casa Bethel diventa una centro di accoglienza per bambini abbandonati, maltrattati, violentati e abusati, che il Tribunale dei minori ci affida. Naturalmente dietro tutto ciò c’è un disegno divino e un cuore umano, quello del Pastore Vincenzo Ciano e della sua famiglia che già negli anni 90 predicava l’evangelo in questa terra e dal 2004 si trasferiscono definitivamente a J.J. Castelli per dedicarsi completamente alla vita di questi bambini. "Gocce d'Amore Italia" | Clicca qui |

Evento

CASTELLI LA FORZA DE LA GENTE IL MUNICIPIO DI J.J. CASTELLI. Loda e Loda e ringrazia a:
Vincenzo Ciano per la sua collaborazione prestata alla Commissione di Cultura Municipale nella organizzazione di evento Culturale.




CASTELLI LA FORZA DE LA GENTE IL MUNICIPIO DI J.J. CASTELLI.
Loda e ringrazia a:
Samuel Ciano per la sua collaborazione prestata alla Commissione di Cultura Municipale nella organizzazione di evento Culturale.

CASTELLI LA FORZA DE LA GENTE IL MUNICIPIO DI J.J. CASTELLI.
Loda e ringrazia a:
Carmen Bayz per la sua collaborazione prestata alla Commissione di Cultura Municipale nella organizzazione di evento Culturale.

CASTELLI LA FORZA DE LA GENTE IL MUNICIPIO DI J.J. CASTELLI.
Loda e ringrazia a:
Ester Ciano per la sua collaborazione prestata alla Commissione di Cultura Municipale nella organizzazione di evento Culturale.

CASTELLI LA FUENZA DE LA GENTE LA MUNICIPALIDAD DE J.J. CASTELLI, Vincenzo Ciano, Samuel, Ester y Carmen Baez por su colaboración prestada a la Comicion de Cultura Municipal en la organizacóin de eventos Culturales.